venerdì 29 novembre 2013

Instadiary #5

"You are what you take photos at. So I am…"

♥. Giratine a Firenze
A inizio novembre ho avuto l'onore di rivedere una mia carissima amica, Gaia, conosciuta quest'estate durante la Iulm Junior Summer School. un'amica coi fiocchi, se non si conta il piccolo dettaglio che abita a Bergamo. Ci siamo finalmente ritrovate a Firenze per una due giorni di turismo intelligente e sane risate. Inutile dire che mi manca già un sacco, anche se abbiamo già programmato un sacco di gitarelle per il periodo Natalizio! :)



♥. Apples
Rosa Passione cucina. O meglio, Rosa passione torta di mele.
Solo che, essendo molto impedita in ambito culinario, prima del quarto tentativo non sono stata in grado di sfornare un dolce decente.

Perseverare, perseverare, perseverare...



♥. Stress a gogò
Ancora una volta e come al solito, sono piena di compiti in classe. Ergo, sono costantemente stressata e tesa come una corda di violino. 
Devo dire, però, che studiare sul letto aiuta.
E Molto.


♥. Reading Club
In questo periodo (finalmente) ho riscoperto il piacere della lettura. Alleluia!
A questo giro il menù della casa offre un'ampia selezione, di letteratura più o meno aulica e più o meno contemporanea. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Selezione da "I Canti" del mio caro amico Giacomino


Rousseau. Abbandonato penso dopo la decima pagina
…e poi c'è lui. Fantastico spiritosissimo libro, questo.
passo epico del libro sovracitato.
Non s'era capito che ve lo consiglio molto caldamente? È ottimo se si è appena stati mollati :)
Follow on Bloglovin


Nessun commento:

Posta un commento