Mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho avuto un pomeriggio sufficientemente libero da permettermi di scrivere qualcosa. Proprio ora che avevo preso il via e avevo trovato una specie di equilibrio interiore, una causa di forza maggiore mi costringe al silenzio. Come si suol dire, ubi maior, minor cessat.
Infatti, da più o meno la stessa settimana in cui ho smesso di scrivere, grandi cose sono successe in casa Cinelli. Nell'ordine: rimozione di tutti i poster, cartoline, cd, libri, dvd e ninnoli vari dalla mia camera da letto; inscatolamento di vestiti e maglioni; copertura con smisurati teli di plastica di intere librerie.
Che brutta cosa i lavori in casa.
![]() |
img credit: /// |
Vorrei tanto farvi vedere delle foto che mostrino come era camera mia e come è stata ridotta ora, ma il solo pensare alla mia collezione di cartoline di opere d'arte chiuse in una scatola a prender polvere mi fa stringere il cuore.
Ciao ciao vecchia cameretta, sei stata una fedele compagna di dormite/compiti/letture/crisi esistenziali. Da ora, fino alla fine di dicembre, dormirò col letto piazzato a mezzo metro da quello dei miei: AAA, Cercasi Privacy.
In tutto questo tourbillon, tra computer scollegati e ripetizioni da dare, tra malloppi da studiare e piccoli problemi di cuore, il blog è (tristemente) passato in secondo piano.
Ma da domani si ricomincia. Ho già in caldo un post su un bel film d'autore, un certo Ferro Tre… vi dice niente? :)
Ti è piaciuto questo post e vuoi supportarmi?
Seguimi su Bloglovin' per non perdere nessun aggiornamento!
Ok faccio subito ammenda per la mia ignoranza cinematografica, dopodiché ti consolo per la tua assenza, sono stata assente pure io per i piccoli problemi di cuore, di tesi di master, di genitori tritatutto, di tirocini inglobanti e tristezza galoppante.
RispondiEliminaIt happens.
Ma bentornata!
Non preoccuparti, fino a poco tempo fa anche io ignoravo l'esistenza di questo film :)
EliminaGrazie mille per il bentornata, spero che anche tu sia riuscita a trovare un secondo per scrivere!