lunedì 9 settembre 2013

Piccoli problemi di mascara

Non so voi, ma almeno io entro nel panico tutte le volte che devo comprare un mascara: meglio allungante, volumizzante, incurvante, con l'applicatore ciccione, smilzo, curvo, di gomma, a serpentino o a pallina?
Solitamente, una volta comprato finisco sempre per pentirmi del mio acquisto e per dire tra me e me che tanto, alla fin fine, "fanno tutti allo stesso modo".
A quanto pare, non sono solo gli uomini a non capirci una mazza nulla nella giungla del make-up femminile!

Ma oggi, care le mie bazzicatrici della blogosfera, ho scovato per voi la manna che piove dal cielo: la Guida agli scovolini dei mascara di Into The Gloss.

Il tema è sviscerato alla grande, e mi parla di cose che noi umani... - ci siamo intese, insomma.

Buona lettura! E non vi spaventate se alla fine la vostra prima reazione è quella di voler tornare ai trucchi balocco trovati su Cioè: lo deve fare.


img: ///

Ti è piaciuto questo post e vuoi supportarmi?
 Seguimi su Bloglovin' per non perdere nessun aggiornamento!

Follow on Bloglovin

2 commenti:

  1. Il mascara è una tragedia generalizzata, anche perché quando trovo uno che mi garba, va bene, è ok, voglio passarci il resto della vita assieme puntualmente lo mettono fuori produzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legge di Murphy:"Se qualcosa può andar male, lo farà" :)

      Elimina