venerdì 20 settembre 2013

Instadiary #3

Che bello ripescare una rubrica morta (ingiustamente) sul nascere nel lontano Novembre 2013 e che mi piaceva un sacco scrivere.
Per la serie viva il mainstream, Châteaux en Papier riesuma il caro vecchio Instadiary!

♥. N'oublie pas ton livre!
Niente panico, credo proprio che non ci sia pericolo. Breve carrellata delle mie ultime letture.
Foto ai libri che leggi is the new black.

In valigia, prima di partire per Milano

Letto a Luglio durante le lunghe notti di insonnia estiva


Il libro preferito di questa estate è... sì, lui.
L'avete letto? No? Rimediate.

 ♥. Ça use tes souliers
Carrellata n.2: il mio feed è pieno di foto ai piedi. Sono una persona noiosa e ripetitiva, lo so, lo so.

"Troppa gente intorno a me, su questo tram delle sette e trentatré", scrivevo a Milano durante quella gloriosa settimana di giugno

Io e Silvia a rilassarci distese all'ombra di un pino a Villa Borghese

Back to Empoli: stesse strade, stesse Converse, ombre mai viste
 ♥. Ferme ta bouche.
Bad head day? Nessun problema, inclina l'iPhone di qualche grado verso il basso e prendi solo a partire dalla tua bocca.

Smorfie terrorizzate. Dite che si vede che stavo facendo esercizi di matematica?

Giorno di scuola: capelli tirati su, maglietta larga e comoda, zero trucco!

In barba al piccolo principe, che vede le rose con solo qualche spina per difendersi dal mondo. Io mordo, altro che! 

♥. L'art c'est rien que pour les filles






♥. Guide à l'ennui
Nonostante la scuola sia cominciata da una settimana, io sono già sui libri a studiare.
Caro Karma, perché mi punisci?



Il mio rapporto con la patente: l'amo, non l'amo...

Ti è piaciuto questo post e vuoi supportarmi?

 Seguimi su Bloglovin' per non perdere nessun aggiornamento!

Follow on Bloglovin


2 commenti:

  1. mi piacciono molto queste foto e adoro i libri che hai fotografato :)
    Passa da me se ti va :)

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina