giovedì 3 gennaio 2013

Buoni propositi per l'anno nuovo: We can do it!


Innanzi tutto, felice anno nuovo, Fedeli Lettori! Dopo un mirabolante capodanno passato a sparare balle e a ridere come una scema, mi affaccio al novello 2013 con i seguenti buoni propositi:



♥. Come prima cosa, guarire. Indovinate chi è l'unica scema che comincia l'anno nuovo in malattia?
Non so come sia stato possibile, ma probabilmente ho preso un virus: ho passato il primo gennaio a letto con febbre!
Beh, alla fine sono stata bene tutta la notte di capodanno, è già qualcosa no?

♥.(non) innamorarmi (ancora, di te).
Questa si commenta da sola.

♥. Diventare più ordinata. Se sulla porta di camera mia c'è un cartello con su scritto "Welcome to the jungle", beh, ci sarà pur sempre un motivo! :)

♥.Tornare a leggere come un tempo. Purtroppo la mia fama da grande lettrice sta gradualmente andando a spengersi.. non vorrei passare da lettrice di Mattoni Filosofici a sfogliatrice accanita di riviste! O meglio... a fotografa di Mattoni Filosofici.


Pochi ma buoni! Speriamo di riuscire a portarli avanti :)

Stay tuned!

1 commento: