venerdì 2 novembre 2012

Instadiary #2

La vita scorre tranquilla, tra serate rocambulesche in disco, strategie dell'ultimo secondo per proteggersi dal freddo polare, nuovi acquisti decisamente very cool e risate con gli amici.

♥. Ho passato Halloween in discoteca con le amiche. Quella che nella foto sotto è nel mezzo, Silvia, mi aveva fatto i boccoli, che purtroppo non sono stati debitamente immortalati. Sembravo Riccioli d'Oro il ritorno, ma mi piacevano un sacco! Decisamente una serata da ricordare :)






♥. Ho intrapreso un'impresa da veri duri: leggere Anna Karenina. Tutto. Senza nessuno che mi obblighi.
Ci risentiamo tra qualche milione di anni per le impressioni sul finale.


♥. Chi è che ha rapito l'autunno? Passare dai venti ai dieci gradi in tre giorni è stato decisamente un brutto colpo: ho tirato fuori e mie -ridicole- ciabatte greche e ho dato inizio, come tutti gli anni, alla mia storia d'amore con la stufa elettrica.


Come sopravvivere al gelo polare: 1- accendi la stufa elettrica; 2-piazzaci i piedi davanti!
♥.  Le feste d'accoglienza delle classi prime del mio istuto (parlo al plurale perché di fatto sono state due, una per il liceo classico e linguistico, una per l'artistico), a cui io ho dovuto partecipare come organizzatrice in qualità di tutor, sono andate benissimo, e se dovessi dire che mi sono divertita sarebbe un eufemismo! Ho riso come non mai, e ho fatto foto tutto il tempo. Come l'anno scorso, la festa è stata a tema: io ho scelto di vestirmi anni settanta, con gonna lunga, anfibi, basco rosso e giacca di jeans oversize rubata a mia madre!


Al liceo artistico c'erano i laboratori di ritrattistica
Tra le altre attività, c'era quella di face painting

La grana che abbiamo raccolto per finanziarci: bella visione, eh?
♥.  Le mie fashion shoes per affrontare l'inverno!

Un paio di scarpe stringate Clarks

I miei Doctor Martens: l'inizio di una lunga storia d'amore

♥. Risate in classe...

♥. ...e via iPhone



♥. Sono andata a sentire i Columbia (ricordi?)...


♥. ...e ho assaggiato un tè freddo molto molto buono.


Stay tuned! :)

Follow on Bloglovin

8 commenti:

  1. che belle queste immagini!!! Complimenti per il tuo blog...sono una nuova follower..passa da me se ti va di seguirci a vicenda!
    CHE NOSTALGIA del liceo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il follow e per i complimenti, Mary! Mi hai seguita su bloglovin'?
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  2. Stai benissimo! Bello il post su Coraline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Il post su Coraline è il mio orgoglio :)

      Elimina
  3. Belle foto!
    la visione dei soldi che avete raccimolato è proprio una bella visione!
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  4. Belle foto! Soprattutto la grana hihihi

    RispondiElimina
  5. quante belle foto, grazie per essere passata da me
    ti seguo e spero ricambierai
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. io sto leggendo la stessa edizione di anna karenina!!! hii

    RispondiElimina