lunedì 26 novembre 2012

I sogni son desideri

Dovete sapere, gentili Lettori del mio inutile bellissimo blog, che, anche se non ve ne frega niente se io ascolto una canzone al mattino, questa mi rimane impressa tutto il giorno.

Ora, avete presente questa canzoncina da bambini? ma che dico, LA canzoncina da bambini DEL cartone... Cenerentola.



Ecco, puta caso stamattina mentre facevo colazione (nei soliti trenta dieci tre secondi), parte la promo del film, che ridanno nonmiricordoquando su Sky.

Vi ho mai parlato del mio INDEGNO AMORE INCOMMENSURATO per Cenerentola? Se parlo di un cartone animato per bambini in un blog dove si trovano solo film d'autore sono ridotta male. Fatevi delle domande.
Insomma, la povera poverina poverella che per una mega indegna incommensurata botta megagalattica di culo incontra il bonone, ricco, principe, che per un'altra incommensurabile smisurata botta di culo, toh, si innamora anche di lei.




...A' Cenerella, me lo spieghi come hai fatto?


Giusto oggi, tornando a casa canticchiando, per l'appunto, la suddetta canzone, mi passa accanto una coppia di buzzurri che fanno indegne osservazioni su di me e... sul mio fondoschiena.
Immaginate la scena: io con aria sognante che canticchio i sogni son deeeesideeeeriii di felicitàààà, e quelli là abbonaaa e così via.


Ma che fine hanno fatto i principi azzurri?
Per citare mia zia, "La razza-uomo è proprio finita".


Le immagini che ho usato in questo post non mi appartengono! 
Non voglio appropiarmi del lavoro di nessuno, per qualsiasi problema non esitate a contattarmi :)

13 commenti:

  1. Citazione tratta da Pretty Woman:
    "Tu fammi un solo esmpio di una che conosciamo alla quale è andata bene." "Vuoi un esempio? Vuoi che ti faccia un nome? Dio, che ossessione sono i nomi...ah, quella gran culo di Cenerentola!" :)

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, ma dove sono finiti?? Almeno per le poche ragazze serie e sognatrici rimaste :(

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che divertente questo post! :-)

    RispondiElimina
  4. ahahah bellissimo post ahahahah
    ho visto che sei passata :) seguiamoci :) !!!
    Milca
    www.milcaway.tk

    RispondiElimina
  5. davvero molto simpatico questo post!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa! Scopro ora il tuo blog, mi piace molto, e questo post è molto divertente...ah, non dirlo a nessuno ma piace anche a me Cenerentola eheh :) Se ti piace il mio blog ci seguiamo con bloglovin e google friends? Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  7. Il mio film Disney preferito <3

    ps i principi azzurri sono una razza estinta da un pezzo
    bacii
    ti seguo cara :))

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  8. Grazie per seguirmi Rosa, ricambio con vero piacere :) Ti aspetto presto,un bacio,Paolo

    RispondiElimina
  9. Beh ma questi sono CARTONI D'AUTORE quindi ne puoi parlare eccome, anzi devi! ;)

    Ps: avevi lasciato un commento sul mio blog, ti ho risposto anche lì e qui ti ricordo di andare a guardare la risposta :)
    Comunque dimmi come fare a mettere Bloglovin perchè io non so proprio da dove iniziare!!! Help!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina