domenica 21 ottobre 2012

Rock n' Roll Empolese

Per la vostra gioia, sono ancora viva.
Studio, studio, e ancora studio, quasi non ho più tempo per respirare, ma insomma, via, un sabato sera di libertà me lo prendo per diritto!

In occasione di una certa festa studentesca, questo sabato sera la piazza dietro casa mia, cuore del centro storico della città e paradossalmente sempre vuota, si è riempita e animata grazie al sound roccheggiante di giovani gruppi emergenti e devoti ai Red Hot Chili Peppers, spesso e volentieri formati da amici di amici. É il caso dei Columbia, che ormai ho imparato a conoscere, e che ho ascoltato ormai più volte dal vivo.

Premettendo che non mi ne intendo granché di musica sotto l'aspetto tecnico, a me sembrano tutti dei bravissimi musicisti! E poi, a parte tutto, sono incredibilmente simpatici.

Insomma, mi sono un tantino, ehm, auto ingaggiata come fotografa del loro concerto. Come perdere un'occasione per sperimentare la Oly? Beh, ecco i risultati.
















4 commenti:

  1. Rosa taglia il post!
    E comunque... COLUMBIAAAA WOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooops! blogging molto (poco) professionale, ahahahah!

      Elimina
  2. carine le foto e carini i ragazzi! La musica è una passione meravigliosa!
    se ti va passa da me ho appena pubblicato una ricetta dolcissima e veloce!
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/charming-kitchen-strudel-di-pere-e.html
    mi farebbe piacere se visitassi anche la mia pagina FB http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=hl
    Baci

    D.

    RispondiElimina
  3. i'm in love with this!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina