giovedì 4 ottobre 2012

Photo Sharing: Vanilla Twilight

Anche se cantate con alle orecchie True Colors, le foto di ieri sera mi ricordano romanzi  inglesi ottocenteschi: sarò influenzata da "The Strange Case Of Doctor Jekyll and Mister Hyde", che devo leggere per scuola? Specialmente le foto scattate in notturno, quando il sole era ahimè oramai già tramontato, mi evocano atmosfere londinesi di tempi andati; non so se è solo un'impressione nella mia testa :)
L'ultima foto è la mia preferita: c'è a chi sembra un sole, a chi la luna che si specchia nel mare, a chi la stessa luna, ma in cielo e coperta da nubi. A voi giudicare, come sempre! La vostra preferita qual è? Aspetto consigli pareri, e perchè no, anche critiche!
















2 commenti:

  1. Bellissime foto! :)

    Se vuoi passa da me ;)

    Bacini
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi sono sempre piaciute le foto delle architetture riflesse nell'acqua!! queste sono davvero molto belle!

    RispondiElimina