lunedì 1 ottobre 2012

Instadiary #1

♥. La mia vita sta diventando un'equazione. Ultimamente non faccio altro che cimentarmi in esercizi di matematica impossibili che, puntualmente, non tornano mai. Poi cancello, riprovo e... ancora non tornano. ARGH.

In biblioteca (questa era fisica, ma non cambia molto)

In terrazza, col mio amico cactus e i Radiohead alle orecchie (piena fase post concerto!)

In ritiro pre compito. Inutile dirlo, non tornava niente :D

A proposito: quel giorno, come luogo del mio esilio al riparo delle distrazioni, sono andata in un ristorante\bar\cafè che mi piace veramente tanto: nel cuore del centro storico, ha un piccolo giardinetto sul retro che dà sulle antiche mura della città: la cucina è biologica e utilizza per la maggior parte prodotti a km zero, e i dolci sono veramente deliziosi.. gnam! Per i lettori concittadini: parlo dell'Orto in via Roma, vi consiglio veramente di farci un salto se avete tempo :)

Tè, Moleskine e, in basso a destra, l'immanente quaderno di matematica!

♥. Ah, beh, il Concerto.






♥. Shopping della domenica (a presto un post con tutti i miei new in!):




♥. "Junk" food (o meglio: cibo super super buono, ma allarme calories!).

Spadellata di fichi tra due amaretti, condita con caramello,gelato alla panna e cioccolato bianco... GNAM!
In a summer (and childish) state of mind

♥."La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita."
A me capitano i consigli di vita.


♥. Prossimamente su questi schermi:



♥. Uscita al crepuscolo a caccia di qualche bella foto effettuata con successo! Non ne facevo una da un millennio e mezzo. A preso un post con i frutti delle mie fatiche :)


Stay tuned! :)

6 commenti:

  1. mi piace moltissimo l'indicazione del piccolo caffè bio, grazie mille
    se ti va passa dal mio blog: un post su due bellissimi e talentuosi http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/gromstoria-di-italiani-talenti.html

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi non so farle più quelle cose di matematica :S

    Grazie per essere passata nel mio blog. Ora sono tra le tue follower :)

    Kiss
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. carinissime le foto!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi scatti!
    Mi piace molto il tuo blog :) che ne diresti di seguirci a vicenda?

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  5. Ciao! ahhhhhh La matematica! è uno dei motivi per la quale sono contenta di aver finito gli studi!
    Mi fa piacere seguirci a vicenda! Io sono appena diventata nuova follower!
    1 bacione, Erica!

    RispondiElimina