Come compagna di viaggio avrò mia madre: andiamo insieme a sentire (finalmente) il concerto dei Coldplay!
Giuro che non sto più nella pelle! E giuro di non cantare Princess Of China, che proprio non mi piace.
Starò via fino a martedì, e già che ci siamo penso proprio di approfittarne per:
- Fare un po' di shopping (NB: in Normandia\Egitto non ho comprato niente!)
- Salire su Notre Dame;
- Andare al Sacro Cuore e poi a Monmartre;
- Visitare l'Orangerie e le sue ninfee giganti.
Vi ho mai detto quanto ami alla follia Parigi? Le atmosfere romantiche, quell'aria un po' nordica, le sedie verdi dei Jardin des Tuileries, gli alberi tagliati squadrati, i milioni di milioni di caffè... è il mio mondo, c'è poco da fare!
E come se non bastasse, è anche una città che ispira molto il mio occhio da fotografa: l'ultima volta che ci sono stata, ovvero in gita scolastica a Marzo, ho fatto veramente un sacco di foto, di cui sono davvero orgogliosa: eccone alcune tratte dal mio photofolio:
Purtroppo anche a questo giro sono costretta a tornarci senza la macchina fotografica nuova, ma meglio che nulla, no? :)
Il vero problema, anche stavolta, sarà la valigia: dato che la durata del nostro soggiorno sarà relativamente breve, abbiamo deciso di optare per il solo bagaglio a mano. Ma ce la farò a comprimere tutto in una miniborsa? Viaggiare leggera non è proprio il mio sport preferito... aiutooo!
XOXO :*
Divertiti! :)
RispondiEliminaLa seconda foto è davvero bellissima, comunque un giorno spero di poter anch'io andare a Parigi e visitare le sue meraviglie!
Non preoccuparti, ci andrai di sicuro! :*
Elimina