mercoledì 28 dicembre 2011

Under Cover of Darkness

Natale passato in stato pseudo vegetativo, crogiolandomi tra cibo e nullafacenza e altro cibo, voglia di dormire e stomaco pesante.
Come da programma, Babbo Natale non mi ha portato la Reflex, ma mi ha regalato tanti tanti soldini, e... un iPhone.
Ora, io ho reagito con un "MASIETEIMPAZZITICOSAVISALTAINTESTA?!", però...
Io.
L'iPhone.
Che storia d'amore.

...Finchè Android non ci separi.

Però ora sorge un dubbio. Quale Cover ci metto? Dramma.
Grande dramma.
Enorme dramma.

Suggerimenti?







Aiuto :S

2 commenti:

  1. rosa sono tutte bellissimeeeee!
    Adoro quella con le nuvolette e anche la stampa sopra... oddio oddio oddio, vede retro

    RispondiElimina
  2. La 3, che sembra la ripresa dall'alto di un un panorama marziano sotto effetto di un acido.

    RispondiElimina