martedì 4 ottobre 2011

Mettiamoci alla prova!

Ragazzi, ho preso una grande, enorme decisione.
Ho deciso di partecipare ad un concorso fotografico.
Questo concorso fotografico.
Che tra parentesi è superultrapieno di gente superultrabrava. E quando dico superultrabrava, intendo dire che guardando le loro foto mi sento un po' come una caccola alle prime armi.
Insomma, ero sul filo del rasoio tra la tentazione di deprimermi e di denigrarmi e quella di fregarmene altamente e di guardare qualcos'altro, quando ho pensato:"ma sai cosa, buttiamoci!"
Quindi, essendo ancora minorenne (ed essendo il concorso chiuso agli under 18), ho chiesto il permesso a mammà e mi sono registrata a suo nome.

Ora siamo a metà dell'opera, devo solo caricare le foto. Il problema è: quali?

Sono un tantino in crisi; ecco le mie proposte:









Odio questa sensazione: mi sento come se fossi una bimba nel bel mezzo di un divorzio e dovessi trovarmi a scegliere tra la mamma e il babbo. Sono tutte foto mie, mi piacciono tutte in egual misura! Sono orgogliosissima di tutte loro, ma se dovessi scegliere...
Anche in questa selezione per esempio: scorrendo il mio photostream mi sento subito in colpa per tutte le altre lasciate fuori... mi sembra che meritino anche loro!

Insomma, ce la farò a scegliere le tre fortunate o dovrò ricorrere alla sorte, secondo voi? Voi quale scegliereste?

3 commenti:

  1. La prima.
    Ed è già molto meglio di quanto potrei mai fare io. (Non so se ti consola)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero tutte bellissime, ti faccio i miei complimenti, ma se dovessi scegliere credo che userei quella con i boccioli di rose e quella con l'anatra.

    RispondiElimina
  3. indipendentemente da come vada, c'è del talento da coltivare.
    Fallo!

    RispondiElimina