giovedì 29 settembre 2011

Photo Sharing anglostatunitense: era l'ora!


Con un paio di mesetti di ritardo (solo?) sono riuscita a finire di riguardare-ritoccare-denigrare tutte le mie foto fatte durante l'estate.
Come al solito pubblico quelle che mi piacciono di più: purtroppo non sono foto "turistiche", quindi probabilmente non capirete una mazza dei posti in cui sono stata; sorry guys!
Sono poche se considerate che si parla di tre mesi, ma mettete in conto che ho attraversato un periodo in cui di fare foto non ne potevo proprio più, e quindi di alcune tappe nel mio viaggio negli USA non ho niente (purtroppo).
Quest'anno, ho concluso riguardando queste foto, sono stata attirata particolarmente dai riflessi. Palazzi che si specchiano l'uno nell'altro, pozzanghere... queste robette qua. Mi sono divertita un mondo, lo confesso ;P

Andiamo in ordine più o meno cronologico: ecco le foto fatte in Inghilterra (click per ingrandire).
Se vuoi sapere qualcosa del viaggio che ho fatto, leggi il post!

Questa è del primo giorno, appena arrivati: IL GRANDE FREDDO!

Una via di Oxford (pasticciata un po')

Questa mi pare sia stata scattata a Bristol

Questo è un dettaglio di un lampadario stupendo del museo del costume di Bath


Svegliarsi una mattina e trovarsi una mongolfiera sopra casa è stata veramente una cosa fantastica!



Stonehenge: la prima volta che mi sono sdraiata per terra per scattare una foto!

E ora andiamo al sodo: gli USA.

New York City:

Lampadario della Grand Central Station

Visione del Chrysler Building






"My vision of Racism": una delle mie prime concettualate

Brooklyn Bridge: in assoluto la mia prima silhouette


Questa guardatevela assolutamente ingrandita: così rende poco!

Washington DC

Come divertirsi (male) con una macchina fotografica







Orlando, Florida

Riflesso delle Air Boat, Everglades.

Want to see more photos? CLICK ME!

2 commenti:

  1. Vedute e viste molto particolari... sei molto brava

    RispondiElimina
  2. la foto del grattacielo specchiato nella vetrata, è veramente qualcosa :)

    RispondiElimina