lunedì 4 luglio 2011

Cose a Caso #1

♥. Comincio ad aggeggiare su Twitter. Meglio tardi che mai, signorinella! (è quasi un anno che sono registrata e fino a tre giorni fa non sapevo che cosa fosse un RT); per inaugurare la sezione twitteriana delle mie epiche figure di cacca on-line, oggi abbiamo il Re-tweet che ho fatto a Joe Jonas.
Sdiamoci così.


♥. Saldi Saldi Saldi Toccasana. Incamerati tre vestiti in due giorni. Aaah, I love shopping!

Mi sono anche precipitata da Carpisa per comprare la Tanto Agognata Borsa, ma l'hanno finita! D: Oggi pomeriggio Missione di Recupero nello shop di Firenze!


♥. Ho scoperto cos'è sto Twin Peaks che mi ossessiona da un po'.
Non lo guarderò mai.
Mi inquieta ò.ò
♥. Gugol plus. Dopo i fallimenti di Wave e Buzz, riuscirà Google ad aprire un social capace di competere con Facebook?
Non lo so, ma Voglio Entrarci Assolutamente! Purtroppo per ora ci sono troppi utenti e il limite massimo è stato superato. Vi terrò aggiornati.
Ho anche l'app sul telefono. O ditemi voi se non sono ridotta male.


♥. Hard Rock Mania. Si trova troppa gente magliettata con ste robe. Non mi piace, fa tanto uniforme.
Stasera c'è l'inaugurazione, e io probabilmente non ci sarò. Andiamo bene.

2 commenti:

  1. Eì giunta voce che per un attimo G+ fosse aperto a tutti senza bisogno di invito per fare concorrenza a Fb, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se ti serve un invito fammi un fischio. Io ho G+ perfetto stile Fb ma con una privacy un pò più curata. Insomma un social in più da tenere aggiornato! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! :) Niente da fare, ho provato ad entrare stamattina perchè mi aveva invitato una collega dei miei ma non sono riuscita ugualmente a registrarmi: dice che ci sono temporaneamente troppe persone. Riproverò! ;)

    RispondiElimina