In inglese.
Il punto è che non è neanche una serie che mi entusiasma! Insomma, Desperate Housewives mi sembrava miliardi di volte meglio, però io sono il tipo di donna che se deve cominciare a guardare una serie, se la guarda dalla prima stagione. Eh. Che è sta mania di cominciare le cose da metà?
No, seriamente. Glee sembra la fiera dell'assurdo.
Secondo me i produttori sono una cricca di gente strampalata che lavora in shorts e infradito anche in pieno inverno, con i piedi pelosi sul tavolo, una sigaretta in una mano e nell'altra il Blackberry per stare su Twitter.
Ma va', dopo Aspettando Godot posso sopportare tutto.
![]() |
Cioè, ma insomma. Se l'avete visto sapete di cosa parlo. |
Ma la cosa più bella è sicuramente Totoro, che fa piegare in due dalle risate (almeno, a me è sembrato buffissimo!)
♥. Notiziona bomba riguardo il pianeta Inghilterra eccetera. Preparatevi eh.
Rullo di tamburi...
Mi hanno cambiato famiglia.
Niente più Judie Holmes! Niente più Southview Road!
Ora c'è solamente Diane Linto e il suo Regime Del Terrore (con tanto di gatti, magari; quelli non mancano mai).
Purtroppo mi sono allontanata sia dalla scuola che dal centro della città. Eh, pazienza. Tanto, tara baralla, una vedova pazza vale l'altra.
Sono andata a vedere la strada su Google Maps. A prima vista mi è sembrato il Kansas de "Il mondo di Oz". Commento di mia nonna: "Sembrano le casine delle fate!" (nota bene: non è un gran complimento: vuol solo dire che sono piccine picciò).
♥. La valigia.
Mi pare di portarmi dietro poca roba, ma è già strapiena e ci devo ancora conficcare a forza un paio di beauty (già, il ritorno dei malefici beauty! D'altra parte non è che mi posso portare dietro il mio amato condominio).
♥. Ho comprato un costume nuovo. Nero, a fascia. Bello bello bello.
Naturalmente era tra quelli non a saldo. Non lo so, nei negozi ti tirano dietro la roba, e io becco il modello non a saldo.
Bingo!
Nessun commento:
Posta un commento