giovedì 30 giugno 2011

Sputacchiando qua e là

 Sapete, mi piacerebbe avere uno sputatore di idee. Roba da svegliarsi ogni mattina e dire: "Ehi, tu (perché io parlo da sola e persino con gli oggetti, saltuariamente), dammi un'idea!"
E quello, tranquillo: "Parla dell'assurdità delle Fashion Bloggers!", oppure "Scrivi di quella canzone!"; e perché non dire che "I saldi sono già cominciati e tu ti ritrovi senza il becco di un quattrino e con circa ventitré vestiti favolosi avvistati che probabilmente non comprerai mai?" (No, ecco, ora devo scoprire dove mi vanno a finire i soldi che spendo perché questa cosa non l'ho ancora capita).

Perché insomma, tutti i giorni c'è il confronto con il foglio bianco. E lo volete sapere per quale motivo? Beh, perché io ho la creatività di un elefante, e le idee, da sola, gna fo a trovarle. Oppure non mi riesce metterle insieme.

E tutto ciò è una cosa normalissima; quindi niente panico, keep calm.
...perché lo è, vero?


Oh, bando alle paranoie: Bonjour frivolesse, ecco gli acquisti che non acquisterò mai.

2 - Il vestito che ha la bionda. E' al 50 per cento di sconto ed è tutta l'estate che lo agogno: non posso lasciarmelo scappare!



3 - un paio di orecchini di Bijou Brigitte che online non riesco a trovare! :S


4 - una borsa di nera di vernice di Carpisa, altrettanto introvabile sul web.


Naturalmente con la mia solita fortuna ho trovato solo metà foto. Alè!

Nessun commento:

Posta un commento