lunedì 27 giugno 2011

ArtiFUNficius

Nella mia sconosciuta città, una grande attrazione è la Fiera. Che, detto terra terra, è un Ingrato e Polveroso Luna Park, landa di divertimenti smisurati per Empolesini dalla puzza sotto il naso e tredicenni con Tanta Voglia di Crescere.

...e di chi altri, secondo voi?
Dai, arrivateci.

Beh, su via, ieri sera, almeno, mi sono contenuta; un po' perchè sono povera in canna (ma quando non lo sono? La mia paghetta è l'unica al mondo con la capacità di evaporare), e un po' perchè ho deciso di mettermi a Stretto Risparmio.
Quindi, macchina fotografica alla mano, mi sono cimentata nella rierca dello Scatto Perfetto. I risultati? beh, 'no schif.
Molto, molto, moooolto meglio mi è andata invece con i fuochi d'artificio che si sono tenuti plus tard in occasione del Corpus Domini. Pensavo che fotografarli fosse un'Impresa Impossibile, una cosa da se ci riesco sono tipo Wonder Woman, ma invece si è rivelata una cosa abbastanza facile. Direi che anche questa è una Grande Gloria. Fare foto ai fuochi d'artificio. Fatto.

Nessun commento:

Posta un commento