sabato 11 giugno 2011

7 film da guardare in una giornata uggiosa

Perchè il tempo, si sa, è un gran burlone.

N°1 ♥: Across The Universe. Da tre anni è il mio film preferito, eguagliato solo di recente (ma non superato), da Il Favoloso Mondo di Amélie.
Ve lo consiglio se avete voglia di musica e di un po' d'amore.

N°2.♥ : Il Favoloso Mondo di Amélie. Ve ne ho già parlato in qualche atrlo post, è veramente un film delizioso.





N° 3 ♥:  The Fall. Film spettacolare. Da guardare rigorosamente in HD, in quanto la cosa più bella sono le inquadrature. Il commento di Gianni Canova, grandissimo uomo che fino a qualche tempo fa introduceva i film su Sky, disse che le location riprese erano tutte vere. Nel senso, non sono semplici set con case dalle mura di cartone. Sì, cari miei, esistono anche le città blu.





N° 4 ♥: Little Miss Sunshine. In una parola? Adorabile. Viva la genuinità!




N° 5 ♥: Juno. Questa ragazza, così in difficoltà, fa tenerezza. Io al posto suo sarei andata in crisi depressiva eterna.


N° 6 ♥: Mine Vaganti. Alla faccia di chi dice che il cinema italiano è allo sbando. E certo, se guardate i cinepanettoni...
Non ho trovato le immagini che volevo, perciò vi lascio il trailer. A me piacque tanto, ve lo consiglio. Da serata con gli amici.


N° 7 ♥: Colazione da Tiffany, che non passa mai di moda. Un must, insomma.



Nessun commento:

Posta un commento