martedì 17 maggio 2011

Rosa pensa in grande!

Ieri, in mancanza di allenamento e di qualsivoglia attività extrascolatica che mi tenesse occupata, ho trascorso, come prevedibile, tutto quanto il dì ad abbrutirmi senza ritegno. Però in mezzo a tutto questa vegetanza senza capo nè coda, ho avuto una grande idea, e ho creato... questo! :D


Trattasi di un gruppo aperto. O insomma, una banalissima chat, se preferite. In teoria è per i fan dei Coldplay, neoeletti Gruppo Preferito dopo Attenta e Accurata Riflessione, ma anche se siete degli "aspiranti" vi accettiamo volentieri. Appena creato, ho aggiunto subito Chiara, Elena e Eleonora. Elena si è eliminata dopo pochi minuti, Chiara ha esordito con un ma io di loro conosco solo Viva La Vida! che mi ha stroncato, ed Ele col suo Ma chi sono i Coldplay? mi ha fatto un po' cascare le braccia.
Invece l'ho spammato un po' a giro (sì, purtroppo lo ammetto, ho fatto dell'Odioso Spam) e ho raccattato due iscritti. tiè!
Insomma, se vi piace l'idea iscrivetevi, o fate girare. Conto sul passaparola! :)

2 commenti: