lunedì 2 maggio 2011

Macchine che salutano e Pubblicità Wolkswagen


Io vi giuro che la prima volta che l'ho vista avevo le lacrime agli occhi!

Quando ero piccola, prima dei SUV uccidiambiente, c'è stato un periodo in cui la famiglia Cinelli aveva una bellissima Clio. Prima di comprare la suddetta, il mezzo di locomozione prediletto (nonchè unico, se si escludono le biciclette), era una Twingo. Un giorno, la nostra cara Twingo verde si ruppe, e dovemmo comprare la Clio.
Ecco, appena prendemmo la Clio, e la portammo a casa, mio padre mi disse:"Rosa, fai ciao alla macchina nuova!"
Io le sventolai la mia manina piccina: "Ciao Macchinina!"
E.... Oooooh, si accesero le luci per un attimo: che gioia, la Clio mi aveva risposto!

Sono queste le bellissime gioie dell'infanzia che ti restano impresse. Questa pubblicità me le ha solo fatte tornare in mente :)

Nessun commento:

Posta un commento