martedì 31 maggio 2011

Il Certamen Butta Bene!


MiomiomiomiomioMIOOOOOO!

Oggi c'era la premiazione del Certamen. E io sono arrivata quarta! Ho vinto quindi l'enorme somma (che, almeno ai miei occhi di sedicenne squattrinata, pare verarmente esagerata) di 300 euro. Ergo, stasera costringo mio padre a fare l'ordine sull'Apple Store! iPoddino dei miei sogni, presto sarai mio!
Ho anche deciso cosa scriverci sul retro: "Tieni stretto il senso, le parole arriveranno." É una perla del mio prof di Italiano; lo disse durante un'interrogazione, non mi ricordo quando e nemmeno a chi. Però mi è rimasta impressa. Tipo una di quelle cose che si tatuano nel cervello e non vanno più via.

Anche se, ora che ci penso, non ci posso mettere le canzoni finchè non torna il computer (sì, perchè il computer non è ancora tornato: scrivo dall'Irritate Portatile).
Uffa. Rivoglio le mie foto, le mie canzoni, i miei vecchi elaborati. Rivoglio il mio computer, ecco. Quando torna, gli faccio un altarino.
Giuro.

1 commento:

  1. che cosa bella! :) da usare soprattutto in classe con tutti quei giochini flippantissimi! ci passerai le ore! ;)

    RispondiElimina