domenica 15 maggio 2011

Green Eyes In Ponticulo Herae


I came here with a load,
And it feels so much lighter now I met you.

Ed eccomi qua, in questo Pomeriggio Spompo di Domenica, come dice il Ligabove. Pomeriggio post-Certamen in Ponticulo Herae (concorso di latino per supersecchioni quale la presente). Non mi sono mai sentita così mentalmente stanca! E' una sensazione stranisisma, sul serio. Sono in casa da due ore e ho mangiato ininterrottamente fino ad adesso; ergo, mi sento un maiale.

Quindi, bla bla bla gne gne gne, cosa c'entra la canzone?
Eh, segreto!

No, seriamente, non lo so. Bazzicavo su Faccialibro e ho trovato una pagina stupidissima sui Coldplay della quale, naturalmente, sono diventata fan. C'era un link su Green Eyes, che non era nemmeno niente di che, però mi sono rimessa ad ascoltare la canzone e mi è venuta la brillante idea di scrivere un post. Il problema è che non avevo una vera e propria ispirazione, anche perché io non ce l'ho un paio di Green Eyes a cui dedicare sta meraviglia.

Quindi la linko a voi: dedicatela a chi vi sta più a cuore.

ooooh, p.s: cliccate Qui, scorrete un pochino in giù e andate a vedere i premi. Niente male, eh? Tra un po' ci sono le premiazioni, incrociamo le dita ;)

Nessun commento:

Posta un commento