sabato 30 aprile 2011

I am....

Wearing: Il pigiama! Perché..... mi sono appena svegliata, ed essendo la notte portatrice di consiglio ho avuto un'illuminazione e ho cominciato a scrivere un post come questo di prima mattina.

Listening: Attualmente il rumore del computer, ma nella mia testa c'è una canzone dei Red Hot di cui non ricordo il titolo. Ah sì, ecco, Scar Tissue.

Sbaving on: HIM ♥

Reading: Le relazioni pericolose, per scuola. Non male come libro, anzi, direi decisamente consigliato. thumbs up se vi piacciono intrighi romantici e spietate storie d'amore. Vorrei non finirlo mai! Per fortuna non sono ancora a metà.

Watching: Frankenstein Junior, o meglio, lo sto riguardando per la seconda volta.

Missing: Il mio computeeeeeeeer! Oh mammina, lo rivoglio indietro!

Waiting for: Il mio nuovo cellulare. Che NON sarà un iPhone, che NON sarà né un BlackBerry, né un altro telefono ultratecnologicamenteyeah, ma un "banale" telefono touchscreen Samsung. E io sono già ultraeuforica così. Però ho paura che col touch ci litigherò un bel po' di volte.

Quoting: Daniel Pennac:"..In altre parole, niente panico, non c'è nulla che vada come previsto, è l'unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato."

I HAVE.... finito le idee. Quindi ciao carissimi, vi saluto! ;D

3 commenti:

  1. Adoro quel film , è impossibile trattenere le risate! :)
    Anche io ho un samsung "normale" e nonostante sia volato giù dalle scale per innumerevoli volte , è ancora integro e funzionante , quindi devo confessare che ha una resistenza più che sufficiente. ^^

    RispondiElimina
  2. @Una Snob: A chi lo dici! :)

    @Nicole: Buono a sapersi, allora! Il mio vecchio cellulare (anche se ancora l'aggettivo "vecchio" non è usabile) ha fatto diversi voli e molti bagni in acqua, quindi direi che un cellulare resistente è quello che fa per me xD

    RispondiElimina