Listening: Attualmente il rumore del computer, ma nella mia testa c'è una canzone dei Red Hot di cui non ricordo il titolo. Ah sì, ecco, Scar Tissue.
Sbaving on: HIM ♥
Reading: Le relazioni pericolose, per scuola. Non male come libro, anzi, direi decisamente consigliato. thumbs up se vi piacciono intrighi romantici e spietate storie d'amore. Vorrei non finirlo mai! Per fortuna non sono ancora a metà.
Watching: Frankenstein Junior, o meglio, lo sto riguardando per la seconda volta.
Missing: Il mio computeeeeeeeer! Oh mammina, lo rivoglio indietro!
Waiting for: Il mio nuovo cellulare. Che NON sarà un iPhone, che NON sarà né un BlackBerry, né un altro telefono ultratecnologicamenteyeah, ma un "banale" telefono touchscreen Samsung. E io sono già ultraeuforica così. Però ho paura che col touch ci litigherò un bel po' di volte.
Quoting: Daniel Pennac:"..In altre parole, niente panico, non c'è nulla che vada come previsto, è l'unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato."
I HAVE.... finito le idee. Quindi ciao carissimi, vi saluto! ;D
AMO Aigor.
RispondiEliminaAdoro quel film , è impossibile trattenere le risate! :)
RispondiEliminaAnche io ho un samsung "normale" e nonostante sia volato giù dalle scale per innumerevoli volte , è ancora integro e funzionante , quindi devo confessare che ha una resistenza più che sufficiente. ^^
@Una Snob: A chi lo dici! :)
RispondiElimina@Nicole: Buono a sapersi, allora! Il mio vecchio cellulare (anche se ancora l'aggettivo "vecchio" non è usabile) ha fatto diversi voli e molti bagni in acqua, quindi direi che un cellulare resistente è quello che fa per me xD