lunedì 21 marzo 2011

APATIA.

Ma che periodo SPOMPO che è questo!
Mi sento... apatica. Ecco, questa qua è proprio la parola giusta. A fotografie... nah non ne parliamo. Saranno anni luce che non faccio uno scatto decente. Scuola, non riesco a concentrarmi e a studiare. Amore... oh, ma per favore.

Ho cominciato a leggere un libro, si chiama "Wintergirls". C'è di mezzo anoressia, autolesionismo e morte. Ci manca solo la droga. E mi sembra un libro apatico (anche quello). Però in generale mi piace leggere libri che parlano di argomenti così drammatici. Penso sia importante parlarne. I problemi esistono, se li si ignora crescono e basta. <-- sì, questo è uno dei miei buoni consigli che io non seguo. Quindi vi sconsiglio di stare a sentirmi, chiudete questa pagina che non c'è niente d'interessante.

Ho visto "Pretty Woman". GIURO che mi stavo sciogliendo. Non era smielato, no no no! E' un tipo di romanticismo bello, ma non appiccicoso.
Vi consiglierei di vederlo (se mi state ancora leggendo e non avete già chiuso la pagina per disperazione), ma mi sa che ero io l'unica rimasta sulla faccia della Terra a non averlo visto, quindi come non detto :)

Devo studiare storia dell'arte, quindi ciao cari (non esistenti) lettori. Vado a crogiolarmi nella mia... noia.

Nessun commento:

Posta un commento