lunedì 14 febbraio 2011

Ciao Blog!

Ciao blog tutto nuovo! Sei pronto per essere il mio nuovo giocattolino da torturare? 
*Si torce le mani con espressione sadica* Muahahahaha!

Apparte gli scherzi, apro un ennesimo blog... per disperazione. Perchè non riesco a trovare una piattaforma adatta a me, ne ho provate di tutte e non mi trovo bene da nessuna parte! Insomma, avere un blog mi piace sul serio, lo trovo molto rilassante, quindi perchè non dovrei continuare ad averne uno solo perchè non trovo la giusta piattaforma? Ecco, quindi, insomma.
Ho deciso di chiamarlo così, "Châteaux En Papier", inanzitutto perchè non c'erano altri nomi disponibili per il dominio (nemmeno cacca cacca cacca, venuto fuori in un momento di particolare disperazione), e poi perchè io ne costruisco molti, di "Castelli di Carta". Forse anche questo blog lo è. Ma chissà, forse no.
Lo scopriremo solo scrivendo.
Alla prossima :D

Nessun commento:

Posta un commento